Lead generation con il digital marketing e Account Based Marketing
Lead generation con Digital Marketing e Account Based Marketing
Parla ai clienti giusti. Con un approccio personalizzato e misurabile, trasformiamo i tuoi prospect chiave in opportunità concrete.
L’Account-Based Marketing (ABM) è la strategia ideale per le aziende B2B che vogliono concentrarsi su clienti ad alto valore, parlando direttamente ai decisori.
Attraverso campagne su misura, costruite intorno a specifici account target, creiamo contenuti e azioni rilevanti, che rafforzano il posizionamento e favoriscono la conversione.
Usiamo tutte le piattaforme e le modalità possibili dalla SEO, ai social media, dall’e-mail marketing alle campagne LinkedIn fino al Telemarketing e agli eventi.


L’algoritmo della fiducia: come cambia il marketing b2b
Come sta cambiando il marketing B2B tra persone, dati, AI e percorsi decisionali fluidi? Il marketing B2B sta vivendo una trasformazione profonda. Non è più solo una questione di canali o formati, ma di comprensione. Comprendere le persone, i loro comportamenti digitali, i loro tempi decisionali e soprattutto ciò che li porta a fidarsi di […]
I podcast restano audio, ma il video apre nuove opportunità
Un nuovo studio della Cumulus Media | Westwood One Audio Active Group in collaborazione con Signal Hill Insights (ottobre 2025) rivela che il 92% degli ascoltatori settimanali di podcast afferma di “ascoltare” un podcast, mentre soltanto l’8% lo “guarda” esclusivamente. Questo dato ribadisce che l’audio resta la modalità prevalente di consumo del podcast, ma al […]