Google AdWords è uno strumento di pe sè immediatamente semplice e intuitivo, iniziare a promuovere la propria attività con Adwords all’inizio è molto semplice!
orm Gli annunci in poche ore sono online, magari anche in prima posizione, e arrivano i primi click e magari anche i primi form di contatto.

Purtroppo dopo qualche settimana inizieranno a diventare evidenti le prime lacune….

  • il budget non è sempre sotto controllo
  • il budget investito sembra non bastare mai
  • i click sono anche numerosi, ma la conversione da visita in contatto non altrettanto
  • i contatti commerciali sono di una qualità o relativi ad un target non di stretto interesse

39Marketing imposta, gestisce o corregge Campagne AdWords garantendo ai propri clienti la migliore assistenza per:

  • creare annunci mirati ed efficaci
  • scrivere landing page di approfondimento in grado di convertire i click in richieste di contatto
  • ridurre i costi aumentando il numero dei click.
  • aumentare le vendite e il numero di visitatori al sito
  • controllare il processo di ottimizzazione e monitoraggio in modo continuo per rendere ogni annuncio sempre efficace

Google Adwords promuove piccoli e grandi business

Google AdWords, se usato a dovere, è certamente lo strumento più rapido, efficiente e efficace per lanciare il business online, anche con piccoli budget, ed è per questo che, secondo noi di 39Marketing, rappresenta una delle tattiche fondamentali di qualsiasi strategia di posizionamento SEO.

Google AdWords si comporta come una nuova rete di vendita esterna all’azienda, ma interamente controllata dall’interno, capace di generare nuovi contatti in modo continuo a basso costo. portando i clienti a cercare l’offerta commerciale.

Ci sono 2 modi per usare (male) Google AdWords,

  • il primo è quello di dedicarci tempo e denaro per capire e per imparare a fare le cose giuste, correndo però il rischio di sprecare molte risorse economiche e di tempo
  • il secondo è quello di pubblicare una campagna e poi lasciarla andare per conto suo senza curarsi di ottimizzarla continuamente

C’è un solo modo per usare bene Google AdWords
rivolgersi ad un esperto che fa questo lavoro in modo mirato e focalizzato in nome dell’azienda, consentendo risparmi di soldi, più contatti e soprattutto incrementando la visibilità in rete dell’azienda anche al di là della campagna stessa.
Chiama il numero 02 83483616