Digital Innovation & Marketing

39Marketing progetta e realizza strategie e piani di content marketing, storytelling, comunicazione online e pubblicità per rendere più visibile la vostra attività in rete e sui social media.
Aiutiamo le aziende a costruire la propria presenza online per creare opportunità commerciali concrete e mirate. Analizziamo il mercato e la concorrenza per rafforzare la vostra reputazione online e la vostra autorevolezza.
Siamo pronti per essere la vostra redazione, gli autori e l’ufficio stampa per realizzare presentazioni efficaci, storie di successo dei vostri clienti, per costruire campagne pubblicitarie convincenti e produttive, anche dal punto di vista SEO.

Customer Data Value per il Marketing.

Il valore dei Dati dei Clienti al centro della Attività di Marketing: finalità, strumenti e procedure per ottenere il massimo dalle informazioni secondo i principi del Regolamento Privacy (GDPR).

Content Marketing e Marketing Automation per generare nuovi contatti e vendite basati su legami di esperienza e fiducia tra Cliente e Azienda.

39Marketing, Agenzia Digital Marketing di Milano, affianca le aziende con piani strategici e operativi di content marketing, e marketing automation per comunicare online in modo efficace, creativo, originale, ma soprattutto per incrementare il numero dei contatti e le vendite!

content marketing - 39marketing Milano

Content Marketing

Creare contenuti di qualità per presentare l’azienda in modo accattivante e capaci di generare contatti commerciali utili anche secondo il Regolamento Privacy GDPR. Creare un calendario editoriale consistente per raccontare novità, storie di successo, esperienze su Sito web, Social Media, E-mail e campagne pubblicitarie.

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marketing automation - 30Marketing Milano

Marketing Automation

Conoscere gli interessi dei potenziali clienti, quali informazioni cercano e misurare il loro interesse verso i contenuti che l’azienda diffonde online e via e-mail marketing. Ecco il segreto della Marketing Automation, che aiuta a le aziende a rendere il marketing più efficace dal punto di vista vendite.

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social media marketing - 39Marketing Milano

Social Media Marketing

I Social Media sono il canale di comunicazione più diretto per dialogare con i potenziali clienti, costruire una solida reputazione aziendale, raccogliere recensioni positive e fidelizzare le relazioni commerciali. Il Social Customer Care è un importante fattore di successo da sfruttare in modo attento.

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Applicare il GDPR usando il Risk Based Thinking:
il giusto approccio per la gestione dei dati personali

Corso online in 2 moduli per un totale di 6 ore. 27/9 ore 09:00-12:00 e 4/10 ore 9:00-12:00. Docenti: Alessandro Galante e Donatella Ardemagni

Il Risk Based Thinking come mindset per i sistemi di gestione, privacy compresa. Come applicarlo con successo.

La normativa Privacy da applicare in azienda riguarda tutte le aree e richiede di valutare ogni azione in base al rischio che essa possa generare verso l’autonomia e la riservatezza degli interlocutori con cui si ha a che fare.
La valutazione del rischio e la valutazione d’impatto possono essere governate molto meglio attraverso l’applicazione del Risk Based Thinking.
Il corso ha come obiettivo la formazione a questo mindset agile ed efficace che può portare vantaggi se applicato alla Privacy, ma anche a molte altre aree di attività aziendale per la creazione di un sistema di gestione efficace.

home 02/12/2019