IL DIGITAL MARKETING AI TEMPI DEL GDPR

Strategie e strumenti per operare sul web in accordo con il Regolamento Privacy UE 2016/679

Un progetto di 39Marketing e ITER articolato in:

  • Il Libro dedicato ad approfondire come e quanto il GDPR abbia avuto impatto sulle attività di marketing. Tante idee e modalità operative per continuare, anche meglio di prima a creare campagne di marketing. Link

  • Un corso in aula dedicato a comprendere come programmare le campagne e usare gli strumenti per raccogliere informazioni e dati utilizzabili anche secondo le norme del GDPR. Link

  • Un corso in aula dedicato a scoprire come conquistare nuovi clienti utilizzando i social media professionali come Linkedin, Facebook e Google. Link

  • Un corso in aula dedicato al Social Selling, con un occhio di riguardo anche a cosa prescriva il GDPR in merito all’uso delle informazioni raccolte attraverso LinkedIn e i Social Media Link


Il Digital marketing al tempo del GDPR

Il Regolamento UE 2016/679 ha inaugurato una nuova stagione nella Materia della Protezione dei Dati degli Individui.

La capacità di proteggere i dati personali deve rappresentare per le aziende non un obbligo ma un requisito preferenziale da far valere come asset competitivo!

Creare Fiducia e Interesse, attraverso il Rispetto e il Content Marketing di valore per interagire in modo corretto e paritetico con i clienti e i potenziali clienti.

Acquista ora




GDPR e Marketing il progetto di consulenza 06/01/2019